Stanco delle solite cappe aspiranti? Con Bora l’aspirazione è dal piano cottura

Bora è il sistema di aspirazione che impedisce ai vapori e agli odori di cottura di salire e liberarsi nell’ambiente perché li aspira direttamente dove si formano, dal piano cottura o dalle pentole.
Questo innovativo sistema sfrutta principi base della dinamica dei fluidi per sfruttare una corrente trasversale superiore alla velocità ascensionale del vapore di cottura e catturarlo all’origine.
Sembra complicato? Non preoccuparti, utilizzare Bora in compenso è semplicissimo.

I vantaggi di Bora

Bora ti offre innegabili vantaggi rispetto alle cappe aspiranti, oltre ad un’estetica moderna e essenziale che rende più bella la tua cucina.

  • Stop agli odori sgradevoli
    Bora aspira le particelle di odori e grassi direttamente dalle stoviglie, impedendo ai vapori di salire e disperdersi nell’ambiente. Il grasso vaporizzato è intrappolato dall’apposito filtro in acciaio inox.
  • Piena libertà visiva
    Rispetto alle cappe tradizionali, Bora evita pericolosi spigoli sospesi, posture sbagliate in cucina e libera completamente il tuo campo visivo.
  • Il silenzio è Bora
    Bora lavora in modo efficiente e discreto, così puoi conversare tranquillamente mentre cucini con l’aspirazione in funzione.
  • Pulizia semplice
    Bora si pulisce con estrema semplicità, perché tutti gli elementi mobili sono smontabili a mano e lavabili in lavastoviglie.
  • Risparmio sull’energia
    L’aspirazione del vapore proprio nel punto in cui si forma è il segreto dell’efficienza energetica di Bora, grazie a suoi innovativi motori ed alla velocità di flusso utilizzata.

Bora è disponibile in diversi modelli, dal Basic al Professional, sia con sistema di scarico dell’aria all’esterno che con sistema filtrante, per soddisfare pienamente le diverse esigenze.

Informazioni di contatto
Tipologia richiesta

Richiedi informazioni

Compila i campi

Informazioni di contatto
Tipologia richiesta